

È ufficialmente in store e online la nuova collezione Spring firmata Barbara Di Davide. Vi aspettano tante novità, modelli, materiali e fantasie per tutti i gusti.
Tra i must have di questa stagione invernale non possono sicuramente mancare i maglioni di cashmere. La sua morbidezza e la sua caratteristica capacità termica lo rendono un capo irrinunciabile per la stagione più fredda e per il comfort di vestibilità.
Il cashmere è un materiale pregiato ed è necessario applicare alcune buone abitudini per renderei i vostri capi più duraturi. Le tarme sono nemiche di questo tessuto e si annidano all’interno degli armadi, per cui è consigliabile riporre i capi in cashmere all’interno di apposite buste.
Il cashmere non è tutto uguale, il brand Barbara Di Davide seleziona solamente materia prima pregiata per creare capi di qualità e durevoli nel tempo. Le tonalità più preziose del cashmere sono il bianco ed il light brown o comunque i colori neutri e chiari.
L’importante non è che un prodotto sia di cashmere ma l’importante è di quale cashmere.
Il cashmere; morbido, caldo, pregiato e meno delicato di quello che tu possa pensare. Bastano piccole buone abitudini per curare i capi Barbara di Davide.
Il cashmere non è tutto uguale, il brand Barbara di Davide seleziona solamente materia prima pregiata per creare capi di qualità e durevoli nel tempo. Le tonalità più preziose del cashmere sono il bianco ed il light brown o comunque i colori neutri e chiari.